La magia del futuro

Cerca

Vai ai contenuti

Un po di ...MAGIA

Il CHI

Karl Hans Welz ha sviluppato un materiale capace di accumulare energia orgonica molto piu' efficacemente rispetto all' accumulatore a strati creato da Willelm Reich. Questo materiale si chiama orgonite®. Prima di questo ha inventato il primo disposistivo in grado di generare energia orgnonica (energia vitale), il Chi Generator® (Orgone Generator® o Prana Generator®). Scoprì anche ciò che maghi e shamani sanno da sempre, cioè che l'energia orgonica si trasferisce istantaneamente a qualsiasi distanza, attraverso strutture identiche. L' energia orgonica si trasferisce istantaneamente a qualsiasi distanza, attraverso delle figure identice o con careatteristiche simili (le chiamò "link strutturali - structural links- "). Il test che permette di percepire l'energia orgonica presentato in queste pagine ne è una prova. Nel 1996 sperimentò con successo la trasmissione di energia orgonica attraverso l'ocenao Atlantico da un dispositivo ad un'altro distante migliaia di chilometri. Questo sucesso è stato possibile grazie alle sue scoperte. Dimostro' come sia possibile trasmettere un segnale usando l'energia vitale come portante (mezzo di trasporto)

Con la possibilità di trasmettere a distanza, senza perdite l'energia vitale, per energizzare il proprio corpo o ottenere un risutlato desiderato, non è necessario sedere all'interno di un barile che funge da generatore. In effetti, tutto ciò che serve è un link strutturale, come un disco di trasferimento, che vi connetta con il generatore di energia orgonica. Portando il disco con se, infatti, non è importante essere seduti di fronte al generatore, a pochi chilometri di distanza o dall'altra parte del globo! La caratteristica di viaggiare attraverso i link strutturali è la ragione per cui è possibile imparare a dirigere l'energia orgonica generata da un generatore con la propria mente. - Vedi istruzione ed esercizi proposti nel corso gratuito "Magia del Futuro"

Molte persone non conoscono l'esistenza dell'energia vitale e delle leggi che la governano, altre invece la conoscono perchè ne fanno uso all'interno di pratiche religiose che spesso hanno un approccio dogmatico e non scientifico. Queste persone quindi applicano regole imparate a memoria o ripetono rituali che in effetti funzionano, senza sapere perchè ciò avvenga.

Caratterstiche dell'Energia Vitale.

L'energia vitale è una forma di energia come l'energia elettrica. Questo significa che, conoscendo le leggi naturali che regolano questa forma di energia, è possobile determinare e prevedere i suoi effetti . Inoltre è possibile spiegare in termini scientifici comprensibili come funziona la magia e gli altri metodi che permettono un' azione a distanza, come la radionica. Naturalmente queste sono le basi di una vasta e potente tecnologia che fa uso dell'energia vitale: una tecnologia le cui radici vongono da un remoto passato che offre un potenziale che va molto al di la' degli utilizzi tradizionale dell'energia vitale.

Da sempre gli scienziati sono coscienti dell' esistenza Energia Vitale. Dal secolo scorso, a partire da Mesmer, sono state formulate molte teorie riguardanti questa energia. E stato dimostrato che vi è una sostanziale differenza tra L'energia Orgonica e l'energia elettromagnetica. Queste energie presentano alcune similitudini e obbediscono ad un principio comune. L'esperienza pratica, però, permette di affermare che si comportano in modo diametralmente opposto rispetto a questo principio.

Di entrambe le energie, tramite i 5 sensi, siamo in grado di percepire solo una piccola parte dello spettro che le caratterizza. Quando due sistemi, uno con maggior potenziale e l'altro con potenziale minore interagiscono, l'energia elettromagnetica tende a trasferirsi da quello a potenziale maggiore verso quello a potenziale minore, fino al raggiungimento di un perfetto equilibrio. Ad esempio, se un corpo caldo ed uno freddo entrano in contatto, avviene uno scambio di calore fino a raggiungere una temperatura di equilibrio nel punto di contatto. La fisica attribuisce a questo fenomeno il nome di Entropia. L'energia vitale, invece, si comporta in modo contrario. Se un corpo a maggior potenziale entra in contatto con uno a potenziale minore, l'energia si trasferisce verso il corpo a maggior potenziale, fino al completo assorbimento dell'energia dell' altro. Questo fenomeno è stato da noi denominato Entropia Negativa.

Un'altra caratteristica interessante riguarda lo spazio in cui queste energie agiscono. L'intensità dell'energia elettromagnetica diminuisce in ragione del quadrato della distanza percorsa. Questa caratteristica indica quanto questa energia sia legata allo spazio tridimensionale. Un esempio di questa caratteristica è dato dalle trasmissioni radiotelevisive e dalle comunicazioni cellulari. Mentre i trasmettitori emettono onde elettromagnetiche di elevata intensità, i ricevitori vengono raggiunti da onde di intensità ridottissima che, anche se opportunamente amplificate all'interno del ricevitore, possono dare origine ad immagini o audio molto scadenti e disturbati. Questi difetti aumentano al crescere della distanza che separa il ricevitore dal trasmettitore. I maghi, gli stregoni e i guaritori di tutti i tempi sanno che l'Energia Vitale può essere trasmessa a qualsiasi distanza, attraverso strutture identiche o simili. Disponendo, infatti, di un collegamento strutturale che colleghi il generatore ad un destinatario, la distanza che spara l'energia ed il destinatario stesso viene ridotta a zero. Alla luce di quanto esposto è evidente la necessità di creare un modello di spazio adatto a rappresentare questo fenomeno. Il modello iperspaziale si presta molto bene all' analisi del comportamento dell'Energia Vitale. Nell' iperspazio, tra oggetti identici, si crea una deformazione spaziale che ne permette il contatto. La legge dello spazio in cui agisce l'Energia Vitale è questa: LA DISTANZA E' IL RISULTATO DI UNA DIFFERENZA STRUTTURALE.

La fisica tradizionale non ha mai preso in considerazione l'Energia Orgonica a causa della sua sostanziale differenza rispetto alle altre forme di energia Infatti l'Energia Vitale può essere generata e usata solo da esseri viventi. Discipline molto diffuse e consolidate da secoli di pratica come il pranayama, il chi gong, ecc., sono state escluse dalla esplorazione scientifica a causa dell'assenza di strumenti in grado di misurare e quantificare l'Energia Vitale. La fisica accademica ha preferito non tenere conto delle migliaia di persone che fanno uso con successo di questa forma di energia. Concetti come Iperspazio e curvatura esulano dalla ristretta visuale di alcuni studiosi.

Gli scienziati della HSCTI (Hyper Space Communications and Technologies International) hanno risolto questo problema. Non solo realizzando degli strumenti in grado si misurare l'energia vitale, ma anche potenti strumenti in grado di generarla. Uno degli etrumenti piu' famosi per la generazione di energia orgonica e' Il famoso WELZ CHI GENERATOR® che fu il primo generatore di energia orgonica in commercio e si chiamava EPG 2000. Questo dispositivo è utilizzabile in tutte le applicazioni che richiedono un campo di energia vitale molto potente..

IL PRINCIPIO ALLA BASE DELLA MATEMATICA E DELLA TECNOLOGIA IPERSPAZIALE: LA DISTANZA E' IL RISULTATO DI UNA DIFFERENZA STRUTTURALE.




Home Page | Presentazione del sito | Karl Welz | Il test che ti stupira' | Il CHI | galleria | I nostri dispositivi | Campi di applicazione | contatti | Links utili | Cookie Policy | PRIVACY POLICY | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu