La magia del futuro

Cerca

Vai ai contenuti

Karl Welz



Karl Hans Welz,
l' inventore del Generatore di Energia Orgonica (Orgone Generator
)



Karl Hans Welz è nato a Telfs,vicino ad Innsbruck, Austria. In giovane età sviluppò una grande passione per la scienza e per l'astronomia, leggendo ogni libro di astrofisica, astronomia, matematica e fisica che gli fu possibile trovare. All'età di 16 anni cominciò ad interessarsi all'ipnosi. Iniziò a praticare questa disciplina perfezionando anche il Training Autogeno. Successivamente, all'età di 18 anni, iniziò a praticare l' Hatha Yoga. Questa disciplina rafforzò notevolmente il suo corpo di esile costituzione ed in poche settimane le sue condizioni psicofisiche migliorarono considerevolmente. Questi risultati inaspettati indussero Karl ad esplorare altre scienze che esulavano dai suoi studi accademici.

Studiò e praticò l'astrologia, la magia, la magia delle rune. Per circa un anno fece molti esperimenti nel campo del paranormale, viaggi astrali e sogni lucidi. Studiò attentamente il lavoro di Mesmer, Korschelt, von Reichenbach, Tesla, Lahkowski, ed altri. A 19 anni, iniziò gli studi universitari nella facoltà di matematica e fisica. Interruppe molte volte i suoi studi per fare dei viaggi, nel corso dei quali arricchì notevolmente le sue conoscenze nel campo della magia e dell'uso della Forza Vitale, avendo avuto la possibilità di incontrare varie culture e maestri molto esperti.

Durante i sui soggiorni in Sud Africa, Svizzera, Berlino Est e, dal 1974 in USA, continuò i suoi studi, integrandoli con la semantica, la radionica, la Psicologia Reichiana e lo studio delle teorie sull'Energia Orgonica. Poco dopo il suo arrivo negli Stati Uniti, costruì il suo primo accumulatore di Energia Orgonica, con il quale eseguì molteplici esperimenti. Si rese rapidamente conto che l'Energia che Reich chiamò Energia Orgonica (Orgone) era la stessa forma di energia che Karl aveva studiato per più di un decennio prima di scoprire le teorie di Wilhelm Reich. Un dispositivo che egli costruì anni prima, seguendo i progetti di Korschelt, era un accumulatore di Energia Orgonica. Korschelt chiamò questo dispositivo "Solar Ether Radiation Apparatus" (Apparato a Radiazione Solare Eterica) . I progetti di costruzione di questa apparecchiatura risalgono al 1897. I barili di Mesmer realizzati con limatura di ferro, anch'essi costruiti e studiati da K. Welz, erano evidentemente i primi accumulatori di Energia Orgonica. Per questo è possibile affermare con certezza che Franz Anton Mesmer fu l'inventore del generatore di Energia Vitale un secolo e mezzo prima di Reich.

Ben presto Karl Welz scoprì che l' Energia Orgonica può essere proiettata a qualsiasi distanza e che questa proiezione segue i collegamenti strutturali (structural links). Questo fenomeno è noto da sempre alle persone che, attraverso i secoli, hanno fatto uso della Forza Vitale, come gli sciamani, gli stregoni, i maghi ed i guaritori. Karl Welz, inoltre, sviluppò un modello matematico che dimostra il fenomeno della trasmissione di questa energia, tale modello è anche in grado di spiegare alcune manifestazioni di ESP, magia, radionica e astrologia.

Nel 1992, Inventò il Generatore di Energia Orgonica. Questo nuovo strumento, costituisce un significativo passo avanti rispetto all'accumulatore di Energia Orgonica che è soltanto in grado di accumulare e non di generare energia. Oltre a ciò Karl Welz scoprì che l'Energia Orgonica Pulsante (che solo il generatore di Energia Orgonica o un pianeta rotante possono produrre) converte il DOR (deadly orgone = Energia Orgonica Letale) in Energia Orgonica positiva. Il problema principale degli accumulatori di Energia Orgonica risiede nella loro tendenza a negativizzarsi quando vengono in contatto con il DOR. Tale problema è stato risolto tecnologicamente, per la prima volta nella storia, grazie ai generatori ideati da Karl Welz. Una prova inconfutabile di questa caratteristica dei Generatori di Energia Orgonica venne fornita dall'invenzione del generatore di DOR. Il Generatore di Energia Orgonica dimostrò di essere in grado di contrastare la presenza e gli effetti del DOR che viene generato da alcune apparecchiature come i rivelatori di fumo radioattivi, i tubi fluorescenti (neon), gli schermi televisivi ecc.

Karl Welz scoprì ben presto che il generatore di Energia Orgonica può offrire un significativo aiuto in molte attività che utilizzano la Forza Vitale, come lo sviluppo dell' ESP, la magia, l'impostazione di obiettivi con l'aiuto di energie astrali. Esperimenti molto accurati hanno, inoltre, dimostrato che l' Energia Orgonica, modulata per pulsare a frequenze precise (Alfa, Teta, Delta, ecc.), è molto più efficace delle mind machines tradizionali.

Il generatore di Energia Orgonica è stato immesso sul mercato all'inizio 1993. Migliaia di questi dispositivi sono stati venduti in tutto il mondo, acquistati da persone che hanno deciso di dare una svolta a molti aspetti della propria vita e riuscire nelle proprie aspirazioni. Nel 1994 Mr. Welz invento' un nuovo materiale conduttore di Energia Orgonica, molto più efficace dei materiali tradizionali come gli strati di fibra di vetro, di metallo e di celotex. Questo nuovo materiale, denominato Orgonite, permette di realizzare generatori molto potenti e di dimensioni ridotte!

Home Page | Presentazione del sito | Karl Welz | Il test che ti stupira' | Il CHI | galleria | I nostri dispositivi | Campi di applicazione | contatti | Links utili | Cookie Policy | PRIVACY POLICY | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu